Monday, July 30, 2012

Always on the move

Post prettamente fotografico, poche parole, semplici, ma perdonate, sto crollando di sonno...ed è ancora lunedì!!!

Sono giorni intensi, fatti di corse, lavoro, pasti frugali ma anche di weekend con amici, concerti (al mio solito), Olimpiadi e ho già detto...corse!?!?

Sono notoriamente una trottola: sono poco o mai a casa e non mi sfugge un evento, un concerto (specialmente gratuito o ad estrazione), quindi ciò che apprezzo maggiormente di casa mia è...il letto e la doccia!

Olimpiadi, e allora com'è? Stamattina sono uscita di casa mezz'ora prima, con il terrore di trovare code chilometriche per prendere un treno e invece, la tranquillità! Ci ho messo quindici minuti invece che mezz'ora per arrivare al lavoro e continuavo a domandarmi se fossero tutti in vacanza, meglio così a onor del vero!

Due settimane fa ho visto la torcia nel mio quartiere e devo dire, come una bambina dell'asilo, nonostante la carovana di sponsor multinazionali (a cui devo una Coca Cola in edizione limitata, una Coca Cola Zero, gadgets vari) mi sono emozionata!



La cerimonia di apertura mi è piaciuta moltissimo, in particolar modo perché incomincio veramente a sentirmi parte di questo paese, anche se il mio cuore rimane italiano. Ovviamente per una patita di musica come la sottoscritta sentire Beatles, Prodigy in una selezione curata dagli Underworld, vedere Arctic Monkeys suonare per l'apertura delle Olimpiadi è SUPER, non credo di dover descrivere o commentare ulteriormente quello che tutto il mondo ha visto! Ho avuto la possibilità grazie ad un'amica di essere in un pop-up club allestito proprio per le Olimpiadi a 100 metri dal parco Olimpico ed è stata proprio una splendida serata!



E i fuochi...SPETTACOLARI!!!




Nel weekend sono riuscita a incastrare incontri con amici, una mostra sui Blur (molto interessante, ottime fotografie!)



..e un Sunday roast (enorme) con le amiche per celebrare il mio compleanno (in ritardo!)


Oltre ovviamente al lavoro, questa settimana mi aspetta William al Globe (da vera literature nerd, dopo 4 anni una visitina a vedere una rappresentazione teatrale direi che ci sta!), basket al Parco Olimpico venerdì, un festival di musica elettronica sabato, pallanuoto domenica al Parco Olimpico e lunedi un concerto con Jimmy Cliff cantante giamacano famoso per concludere in bellezza. I miei amici mi prendono in giro dicendo che mi ci vorrebbe solo una PA (personal assistant=segretaria) per tenere da conto i miei concerti e le serate, ma a piace così, mi godo la città , le sue mille possibilità ed essere "da sola" spesso (non sola!), 

LIFE ON THE MOVE!

A presto, Nà!





1 comment: